martedì 15 maggio 2007
vacanze....work in progress
...Beh ... ora mi chiedo...MA KI M'HA FATT FÀ???... qnt mi esaurisce organizzare da solo le Vacanze...you can't think!
Quest'anno...."frocia holidays" in Portogallo!!!! (voglio un'ovazione!!!)
Sembro una centralinista di un'agenzia di viaggi....cn la semplice differenza che SONO ESAURITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Finisco in ufficio e mi catapulto "in front of the computer" , per trovare una casa vacanze per sei persone miste frocie e simpatizzanti, voli aerei per forza LOW COST ... "tu ha grossa crisi".... ed aggiungerei "economica"..... ma e vacanz l'amma fà!..... e dopo 2 settimane di spanteco...(colorita espressione della lingua Napoletana che sta ad esprire una situazione di frenetico impegno psichico e fisico), ci sono riuscito!!! (e per quelle cretine che mi sottovalutano.... sappiate che otlre ad essere irresistibilmente bello, intelligente, ballerino, e frocio... sono anche un ottimo "gay-travell organizer"!!!! tiééééééè

Qundi... destinazione decisa : volo da Napoli per Madrid pagato solo 50€uretti --.-sosta di una notte a Madrid e l'indomani....partenza per Faro con arrivo poi ad Albufeira per il primo pomeriggio....dove si prevede di passare 12 fantastici giorni all'insegna del divertimento, mare, e per chi vuole....sessso droga & rock'n'roll!


Ora....vi è un unico problema.......COMM SFACCIM COSTN E CAS A STU POST!!! traduzione (per chi non parla questa lingua straniera) ----> quanto cazzo costano ste case ad Albufeira????......OLTRE 1500€uretti per soli 12 gg!!!!

WHAT THE EJACULATION!!!! (c' sfaccimm!!) ---> (corbezzoli!)


Beh.... ora il dovere di ballerino mi chiama...... metto le mie scarpe .... e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... ma dove??? Qst organizzazione mi sta rendendo una rincoglionita cronica!!!
Maròòòòò!!!!!


Ragazze, Ragazzi, Frocie e Totori (lesbe) ...

a prestooooooooooooooooooo

kiss





Etichette:

 
posted by halfblood at 10:10 | Permalink |


0 Comments: