venerdì 18 maggio 2007
Vacanze .... e la saga continua!!!

eh si mie care!!! Dolci donzelle con e senza ovaie...finalmente questa saga anche se continua...sta giungendo ad una fine.... dopo tante peripezie la nostra paladina della legge, protettrice delle battone e delle frocie, colei che se "sfruculiata" vi scatena un maremoto di Nettuno, dicevamo quindi, la Ns. Sailor Neptune, ke in qst momento si sta emozionando ascoltando "Fields of Gold" di Eva Cassidy....ri-dicevamo, ha finalmente trovato una simpatica casetta ad Albufeira per la modicissima cifra di 560€urettiniinini alla settimana, con tanto di piscina privata e giardino per organizzare le sue solite serate di persone VIPS (plurale), a bordo piscina cn una bella musica in sottofondo, magari "pon de replay" di Rihanna, (ed io lì ke mi sbatto a fare il balletto), e gli ospiti che tracannano vino di alta qualità, opportunamente acquistato al più vicino discount alimentare e crodino di sottomarca....cn salatini avariati avanzati da una precedente festa mondana! Che idillio! ...... ehehehehehe "Eh, e non finisce qui" come diceva Corrado il grande! (Corrado Magno)....la Vostra paladina che veste alla marinara e cn la tintura verde acqua ai capelli, ha anche trovato un ottimo fitta-motorini per potersi muovere col proprio consorte (fantastico e santo che mi sopporta), tra le strade e le frocie spiagge della ridente Albufeira e per scorazzare come l'ape Maia dopo una sbronza presa male, per le strade cittadine! Quest'estate dovrà essere MAGNIFICA!....COME ME! EHEHEHEHEHEHEHE Ma...mi rimane solo un ultimo ostacolo da superare.....trovare un' ejaculation (altro francesismo che credo non venga usato tra i comuni mortali), di sesto componente e poi un ostello per le notti da passare a Madrid ..... ma il temerario organizzatore che sarebbi io, nella mia medesima persona, by-passerà anche questa difficoltà per giungere ad una superba organizzazione di un viaggio che sarà memorabilissimo! Ed ora.... credo che andrò a mettere un tampax al naso per quest'allergia che ha trasformato il mio nasino alla francese in una fontana che perde senza sosta! Che stressssssssssssssssssssss........ beijinhus care!!!!!!!!

*
**
***
**** Ce la farà il ns erore a farla Franca?
**** O, sarà franca a farsi il ns eroe?
***
**
*







Etichette:

 
posted by halfblood at 09:37 | Permalink |


0 Comments: