martedì 22 maggio 2007
Serata al MareLuna.....wooooow

Tesoreeee....che domenica da sballo.... da urlo e da suicidio!

Domenica...traffico tremendo per le strade cittadine e purtroppo il mio amato ragazzo giunge in ritardo a salvarmi da una domenica in casa cn i miei genitori....."senza pietà"!
Ci mettiamo in macchina e molto allegramente ci portiamo a Pompei dove tra cafoni e falsi etero che giocano ad imitare il foro in una gomma "pssssss" e dilettarsi in dolci frasi, tipo : "ciao, sei bellissima! Posso conoscerti?"; "posso offrirti da bere?" e altre frasi cafone ..... vi evito di citare le risposte delle "gentili" donzelle....che sono capaci di mandarti a quel paese cn una tale volgarità che nemmeno immaginate!
Cmq!!! Dopo questo idilliaco e divertentissimo giro nei sobborghi della santa città delle pompe....POMPEI..... ci rekiamo al mareluna....fantastico pub a torre del greco!.....ignari della sorpresa che ci aspettava!

Già per trovare un tavolo fu difficile, e fummo in fine gettati in un angolo dal quale (per fortuna) non potevo vedere lo spettacolo della SQUALLIDA dragqueen....o meglio travestita che si trusciava su di un cubista da un viso squallido ma cn un bel corpo.... e poi il presentatore...ragazze mie.... una voce odiosa che ti veniva voglia di suanargli martellate sui denti fin quando nn diventavano polvere!!!! (credete che son troppo cattivo????)

Prendiamo una coca ed una porzione di patatine e indovinate quanto ci vengono!?!?!?!?
15 €uroooooooooooooooooooooooo!!!!!!! (4 euri erano solo per "l'animazione"!) Ragazzi fate a meno di andare in quel locale ..... piccolo consiglio!


Cmq...nn vi dico ke serata...tra karaoke dove lesbe e femminelle si esibivano senza pietà...cantando Nannini e Renato Zero ..... non credete anche voi siano davvero a tema?? ...e poi balli di gruppo.....parranda...colita....(alcuni sembravano in preda a convulsioni per una colite infiammata.....o forse era un problema "rettale"?), lo swing..... e d'improvviso mi vedo il cubista ricoperto da un solo pareo bianco che lasciava trasparire tutte le sue vergogne, che mentre ero intendo a scambiarmi dolci abbracci col mio cucciolo, mi prende per mano e strattonandomi cerca di portarmi a ballare cn lui.... e cn qualche bestemmia detta in aramaico lo convinco a mollare la presa e togliersi dalle ovaie!

Per fortuna che eravamo accompagnati da altri amici....ke sembravano inebriati alla visione di quell'essere!!!

Per non parlare poi delle femminelle e dei loro abbigliamenti davvero "eccezionali"....ho scoperto che quest'anno va di moda "la borsetta a tracolla"....senza di essa non ci si muove nemmeno per andare in bagno o trombare.... è sempre lì al loro fianco e contiene il loro più grande tesoro.... il beauty dei trucchi di Chaneeeeeeelll!!! Che storie....chissà quest'estate che "gay style femminellico" prevederà! Voi che dite? Facciamo qualche scommessa analizzando un cervello femminello ????
ehehehhehee

Cmq...una bella domenica sera... ke grazie al mio ragazzo è stata felice e rilassante......


ah...tenetevi pronte a leggere poi gli sviluppi della fantastica avventura chiamata "Viaggio in Portogallo 2007"..... ke casiniiiiiiiiiiII!




Ora vi saluto...vadoa mettere una goccia di CHANEL n°5...come la Marylin e poi comincerò a ronfare allegramente fino a domani!


Ciaooooooooooooo


P-S- Ti amo cucciolo!

Etichette:

 
posted by halfblood at 12:56 | Permalink |


0 Comments: