giovedì 1 novembre 2007
Ashera ..... ma tu guarda che hanno combinato!
Ebbene si mie care...e miei cari..dopo Dolly la pecora clonata...come direbbe mia nonna " che c'amma firat e cumbinà!" ....traduco sempre per chi non parlasse in lingua straniera: English-->( what the ejaculation we've been able to create!) Ita --> (ma tu guarda che siamo riusciti a combinare!)


Si! .... guardate un po sta foto e ditemi a cosa pensate.


uhm....già so che starete pensando, " Ma che razza di mangime gli danno a sto gattino??'Deve essere pieno di ormoni!" oppure, (ma solo per le + intelligenti di voi), "quale razza felina sarà mai?"
E so anche che parecchie e parecchi di voi staranno già pensando di acquistarne un cucciolo da sfoggiare con orgoglio tra le strade della vostra città portandolo al guinzaglio, e fare acchiappanze....siete le solite!


Svelo subito il segreto e vi dico di che "grazioso" e "docile", animaletto si tratta --> Ashera, questo è il suo nome è il super-gatto frutto dell'incrocio di tre diverse linee genetiche: quello del gatto delle selve africano, del gattopardo asiatico e del gatto domestico. Lungo 1,20 m, pesa 15 kg e vive fino a 25 anni (almeno è un ammortamento di + lunga durata visto quello che costa!). Viene venduto dalla Lifestyle Pets a prezzi oscillanti tra i
22.000 e i 28.000 dollari Usa <--


Ma mi chiedo...ci rendiamo conto??? Certo è sbalorditivo quello che la mente umana riesce a fare quando è alla ricerca di qualcosa di"particolare", ma con che coraggio ti compri n'animaletto del genere e te lo tieni bellino bellino in casa senza nemmeno un po di paura che di punto in bianco questo grazioso gattino di 1,20 m, ti sbrani??? Se la mente non mi inganna e le informazioni sul mondo animale che ho non sono solo balle....in un animale, per quanto do
mestico sia, è sempre l'istinto in alcuni momenti a prevalere....e se il mio neurone obeso non è ancora in stato etilico, il gattopardo asiatico ed il gatto delle selve africano, SONO animali selvatici e cacciatori.....boh!?!?


Certo è figo un gattino del genere!!! E tenetevi salde e saldi alle vostre sedie da scrivania! (cretine non stringete troppo le mani sui braccioli che vi si rovina il french!!!)
Prossimo sul mercato, sempre dalla solita azienda, è JARABI GD, il cane ipollargenico!!! (alla modica cifra di soli 15.000 $) --> Pensate che figo! Poter essere allergici a qualsiasi particella dei semplici cani, ma tenere questo batuffolino in casa senza doversi preoccupare di nulla! --> (magari lo creassero pure che fai i propri bisogni nel WC senza la preoccupazione di doverlo portare a passeggio)
Chissà forse tra poco inventeremo anche Wanda, il pesce parlante e motteggiatore, oppure Abuh, l'elefante pakhistano tutto fare..... sarebbe idilliaco!

Ed ora in chiusura...vi faccio una domanda....(chissà che questo non attragga qualche visitatore al mio blogguccio), --> Comprereste mai un gattino del genere?

Date libero sfogo alle vostre risposte! :-)


-HaLfBlOoD-

Etichette: ,

 
posted by halfblood at 03:44 | Permalink |


0 Comments: