mercoledì 19 settembre 2007
UN commento che mi è piaciuto!
Vedo che il posto di ieri ha interessato alcuni di voi e ciò mi fa molto piacere..... qui di seguito inserisco un commento che mi è stato inviato via mail ( il sistema di blogspot non lo ha fatto pubblicare direttamente), con il quale sono pienamente d'accordo!!! ..... grazie Ale per il tuo commento e forte contributo!!

P.S. so bene che i due tipi a Roma altro facevano che darsi casti baci!!! .... e poi hai toccato un argomento che mi piace moltissimo....la ghettizzazione...... presto ne parleremo sul blog! un bacio

Alessio scrive:
"FORSE IO NON FACCIO TESTO, IO SONO QUEL RAGAZZO CHE A 17ANNI è TORNATO A CASA, IN UN PICCOLO PAESE DELL'ESTREMO SUD ITALIANO CON UN RAGAZZO, PRESENTANDOLO COME TALE A MAMMA E PAPà, SONO QUELLO CHE PASSEGGIA PER ROMA,MILANO, LONDRA, NYC CON IL PRORPIO RAGAZZO MANO NELLA MANO ESATTAMENTE NELLOSTESSO MODO IN CUI LO FA A REGGIO CALABRIA, LOCRI E PONTASSIEVE, SONO QUELTIPO CHE HA PASSATO IL SAN VALENTINO A VENEZIA CENANDO IN UN RISTORANTEGREMITO DI COPPIE ETEROSESSUALI E ORDINANDO INSIEME ALLA PRIMA PORTATA UNA ROSA ROSSA, SENZA ABBASSARE LA TESTA MA CREANDO L'INVIADIA DI TUTTE LE DONNE A CUI IL RAGAZZO AVREBBE SI E NO PAGATO LA CENA. SONO QUEL TIPO CHE ODIA LE CHECCHE E SONO QUEL TIPO CHE NON SI GHETTIZZA NEI GAYCLUB O NEI QUARTIERIGAY, SE SONO IO A RINCHIUDERMI UNA BOLLA DI VETRO COME POSSO PRETENDERE CHE LA POPOLAZIONE "NORMALE" INIZIA A CAPIRE CHE NOI "FROCI" NON SIAMO MALATI E PRINCIPALMENTE INIZIA A CAPIRE CHE OGNIUNO COL CULO SUO FA IL CAZZO CHE GLI PARE??? HAI CITATO LA STORIA DI CUEI RAGAZZI CHE SOTTO LE LUCI DEL COLOSSEO SI SCAMBIAVANO UN BACINO, MA DICIAMOCI LA VERITà CHI CI CREDE CHE ERA SOLO UN BACIO? QUALCUNO, CHE NON HA MOTIVO DI DIRE CAZZATE, MI SUGGERIESCE CHE TUTTO FACEVANO CON LA BOCCA TRANNE CHE SCAMBIARSI BACINI AFFETTUOSI, ANZI UNO DEI DUE RAGAZZI IN QUESTIONE PARE SIA DAVVERO FELICE DI ESSERE FINALMENTE "FAMOSO"....PREFERISCO NON COMMENTARE LA NOTIZIA! ODIO E PENSO CI VOGLIA LA PENA DI MORTE PER CHI HA SEVIZIATO E UCCISIO QUEL RAGAZZO CHE CITI NEL TUO COMMENTO, MA QUESTO SFORTUNATAMENTE SUCCEDE ANCHE A TANTE FANCIULLE CHE CADONO NELLA RETE DI MALEDETTI UOMONI E CHE HANNO LA SOLO COLPA DI NON SAPERSI DIFENDERE. IO SONO UN FROCIO FELICE E SONO SICURO CHE IL MONDO DI OGGI QUANDO MI SCAMBIO UN BACIO PER STRADA CON IL MIO "TESORO" MI GUARDA E ACCENNA UN SORRISO COME PER VOLER ESPRIMERE TUTTA LA SOLIDARIETA'. ALESSIO, l'ottimista."

Etichette:

 
posted by halfblood at 08:58 | Permalink | 2 comments
martedì 18 settembre 2007
Omofo....ché??? Omofobia,,,,una brutta bestia!
Salve a tutti.... so benissimo che è da tantissimo (issimissimo) tempo che non mi faccio vivo.....ma vuoi per esami, vuoi per lavoro, vuoi per mancanza di tempo e tal volta stanchezza.... non sono riuscito ad aggiornare questo blog!

Qualche giorno fa leggendo su internet notizie varie.... mi sono accorto ( con mio sommo dispiacere) di quanto questo mondo in cui viviamo, dominato da una specie "evoluta" ( per modo di dire) che è quella umana....giaccia ancora in una condizione di "degrado ed arretratezza mentale" che fa a tratti più paura della differenza tra mondo industrializzato e sottosviluppato!


Pongo alla vostra attenzione qualche "fatto"...ma prima di tutto vi riporto il significato della parola omofobia...così come riportato su wikipedia
"
Con il termine omofobia si indica il pregiudizio, la paura irrazionale o l'odio violento nei confronti delle persone omosessuali, o le azioni che da esso derivano o che ad esso sono riconducibili.

Per omofobia si può intendere anche la paura dell'omosessualità, ed in particolare la paura di venire considerati omosessuali, ed i conseguenti comportamenti volti ad evitare gli omosessuali e le situazioni considerate associate ad essi."

....nonostante la parola (dalla sua derivazione greca) voglia dire "paura dello stesso" (omòs = stesso e fobia = paura) ...... perché, porcamiseria, questa parola deve essere associata all'omosessualità??? (pirmo punto di ignoranza umana)


ed ecco a voi i fatti......."bacio omo che viene arrestato!"

---se due "eterosessuali" si baciano per la strada...tutto "normale" perchè anche se si baciano con tanto in di lingue che fanno cadere saliva da ogni angolo della bocca, si toccano come porci o si spingono l'uno contro l'altra le loro parti riproduttive.... tutto NORMALE....XKÈ???? sono etero!

se invece due gay, si baciano e si scambiano anche loro un po di affetto ed amore (non associamo sempre alla parola "gay" la parola "infedele e perennemente arrapato alla ricerca di cazzo")....qui NON È NORMALE!!! XKÉ????? sono gay??? ma fatemi il piacere!!!!! La normalità giace nella differenza che ci rende ognuno a proprio modo NORMALE!!!!


...SECONDO FATTO: "ragazzo morto per omofobia"......ma dico....siamo nel 2007!

SI PUÒ????

leggevo in questi giorni il forum di "ricomincio da qui", programma della De Usanio...su rai2..... e vi copio il primo post " ..... La puntata che sto guardando,tocca veramente molto il cuore...e qualche lacrima silenziosa te la fa versare...e te la fa versare sia il pensiero di questo ragazzo che dopo le violenze subite passa 5 ore morendo dissanguato da solo senza che nessuno si accorga del suo dolore,sia l'amore e la dolcezza che hanno sua madre e sua sorella.
Ed una riflessione te la da questa storia,al di là del porsi di fronte al problema dell'omofobia,ti riporta davanti all'amore familiare,alla purezza di quell'amore che negli ultimi anni un po ci siamo dimenticati,dopo la lunga sequela di violenze e omicidi familiari...ora si guarda con un velo di amarezza anche all'idea pura di famiglia........" il tutto segue al link http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=162510&f=199&st=0



ragazzi....io mi chiedo...come può tutto questo accadere ancora nel 2007??? COme può tutto ciò accadere ad una specie che si definisce "evoluta"?!?!?!


Ora sta a voi darmi qualche risposta....o meglio...discutiamone insieme....ditemi cosa ne pensate.... confrontiamo le nostre idee....non ho ambizioni "folli" della serie "tutti insieme cambiamo il mondo"...certo si potrebbe....ma già il confrontarci tra noi....ci farà molto bene!!


un abbraccio


-HaLfBlOoD-

Etichette:

 
posted by halfblood at 13:57 | Permalink | 6 comments