martedì 6 novembre 2007
Una giornata da....sbattersi con la testa nel muro!
Che razza di giornata oggi!!!!
Proprio uno di quei in cui a causa degli accadimenti ti senti teso come una corda di violino perfettamente accordate e ad ogmi minima cosa, sei pronto a sbranare la persona che, per sua sfortuna ti è capitata vicino, o a scatenare la tua furia distruttiva su ogni oggetto che si trovi nel tuo ragio di azione! (ovviamente facendo attenzione che il french non ti si rovini)

Suppongo che vi starete chiedendo perché dico questo!?
Beh....immaginate che il giorno prima, facciate dei programmini, tipo..."domani magari mi sveglio alle 8 per le 9 scendo ....." e via discorrendo, ma che per una fatale coincidenza, che capita ad uno su un milione, (guarda caso sei proprio tu quello sfigato), la vostra sveglia non faccia il suo odiosissimo dovere!!!

Praticamente, imposta l'allarme sul mio bel N70 per le ore 8.00, e mi addormento fiducioso, alle 7.30 mia sorella scende di casa, e le mie sinapsi si eran già svegliate, passa tempo e mi dico ma come mai la sveglia ancora nn suona???

Premetto che per le 10 sarei dovuto essere in università, e da casa mia ci vuole circa un'ora per arrivarci.

Nel tepore del mio letto guardo l'orologio e mi accorgo che erano già le 9.15!!!!!!! Ma cosa era successo al mio amato cellulare??? La batteria si era rincitrullita e scaricata nella notte...nonostante al mio addormentarmi avesse tutte e ribadisco TUTTE le tacchette di carica!

Fai una corsa per prendere il bus delle 10 allora ma mentre dai da mangiare all'acquario, ti cade il cofanetto del mangime di mano e "bum"....tutto sul pavimento...ovviamente non vuoi ke tua madre ti sbrani telefonicamente al suo rientro, quidni pulisci tutto subito....scendi di casa correndo come un folle ed arrivato fuori il cancello realizza di aver dimenticato il portafoglio sopra....risali, corri e prendi il treno....fatti 50 min di treno seduto tra 2 vecchi grassoni, e di fronte ad un prete che ti guarda come a dirti "sei impura e peccaminosa", arriva poi a Napoli e corri per tutta Forcella e Spacca Napoli, mandando tutti e tutto a quel paese, sali 4 piani di
Palazzo Giusso a piedi ed entra senza fiato dal prof. che ti dice, "poteva venire anche più tardi tanto oggi rimango fino alle 16!!!!!" -->sforzati quindi di reprimere il tuo istinto omicida e corri giù a fotocopiare il suo libro, che guarda caso ha scritto in un pomeriggio in cui non aveva nulla da fare!
Mentre aspetti che il libro sia pronto girati un po Via Mezzocannone per trovare un vocabolario monolingua e spendi 55€.
Alle 13 prend il libro riportalo al prof, corri a via Marina e fatti due ore di corso a discutere del valore politico della lingua!!!
A fine lezione, fatti un'ora di autobus guidato daun folle che stava per farmi vomitare anche l'anima, (ma il mio diadema da grande contessa ha tenuto senza problemi!!), e corri a fare due ore di lezione di grammatica inglese ad una povera ragazza che mentre le spiegavi le regole pensava al pene del suo fidanzato!!! --> sono cose che ti stimolano!!!

Eppure amiche! Eccomi qui! Son sopravvissuto!

Non mi merito un applauso???

vabbuò aggia capit....me ne vac a cuccà che è mej!!


p.s e fate qualche commento ogni tanto, fatemi fesso e contento a farmi credere che leggete il mio blog! :-)


bacini



-HaLfBlOoD-

Etichette: , ,

 
posted by halfblood at 14:32 | Permalink |


2 Comments: